ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Associazione Gianfranco Donadei
Regolamento Assemblea straordinaria degli iscritti
17 gennaio 2021
Art. 1 – Presidenza e svolgimento
1. L'assemblea è presieduta dal Presidente dell'Associazione.
2. Il Presidente, d’intesa con il Segretario, può nominare un Ufficio di Presidenza, con compiti anche di Segreteria di Presidenza.
3. A causa dell'emergenza sanitaria e delle restrizioni in corso nel momento di approvazione del presente regolamento, l'Assemblea avviene in modalità telematica. All'inizio dei lavori il Presidente provvedere a verificare l'identità degli iscritti presenti.
4. Hanno diritto di voto all'assemblea esclusivamente gli iscritti per il 2021.
Art. 2 – Ordine dei lavori
1. L’ordine dei lavori, predisposto dal Segretario è inviato agli iscritti nelle forme stabilite dallo Statuto, non può subire emendamenti e modifiche, come disposto dall'art. 4, co. 3 ter dello Statuto.
Art. 3 – Dibattito generale sul bilancio
1. Possono intervenire nel dibattito gli iscritti all’Associazione per un massimo di 10 minuti e i non iscritti per un massimo di 8 minuti;
2. La richiesta di intervento nel dibattito va segnalata, entro i termini stabiliti dall’ordine dei lavori, alla Segreteria di Presidenza. La Presidenza dà la parola per gli interventi secondo l’ordine di iscrizione;
3. Ogni iscritto all’Associazione può chiedere la parola per richiamo al regolamento in ogni momento della seduta. La parola viene concessa immediatamente al termine dell’intervento in corso. Le decisioni in merito a tali richiami spettano alla Presidenza, che può interpellare l’Assemblea.
Art. 4 – Deliberazioni dell’Assemblea
1. Al termine dell'eventuale dibattito, l'assemblea procede ad approvare la relazione di tesoreria e il bilancio dell'anno 2020, mediante voto per appello.
©2020 Radicali Cuneo