image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Cuneo, Radicali distribuiscono profilattici gratuiti agli studenti

19-05-2021 10:47

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Cuneo, Radicali distribuiscono profilattici gratuiti agli studenti

Domani, giovedì 20 maggio, l’Associazione Radicali Cuneo, distribuirà in Corso Nizza alle ore 13,30, presso le fermate del Bus, i volantini in merito

Domani, giovedì 20 maggio, l’Associazione Radicali Cuneo, distribuirà in Corso Nizza alle ore 13,30, presso le fermate del Bus, i volantini in merito alla campagna sull’educazione sessuale nelle scuole. Insieme al materiale in formativo saranno donati anche dei preservativi.


"Siamo qui perché crediamo che la scuola italiana sia responsabile di molti contagi dovuti a malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate. Difendiamo da sempre il diritto della donna di abortire, ma crediamo che la prevenzione sia fondamentale. Pensiamo che le scuole dovrebbero attivare corsi di informazione sessuale, percorsi di educazione al rispetto reciproco, all'affettività. Vogliamo che  il preservativo sia reso più facilmente accessibile per i giovani" dichiara Filippo Blengino, segretario dell’Associazione. Sul materiale distribuito sarà presente il QrCode per firmare l’appello per l’attivazione dei corsi in questione, anche sul sito radicalicuneo.org nella sezione ‘campagne’ sarà possibile diventare firmatari  della petizione.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube