image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Cuneo, Radicali: "sosteniamo il referendum giustizia, ma la nostra priorità rimane la raccolta firme su eutan

23-06-2021 09:00

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Cuneo, Radicali: "sosteniamo il referendum giustizia, ma la nostra priorità rimane la raccolta firme su eutanasia"

"Radicali Cuneo sostiene i cinque quesiti su giustizia proposti dal Partito Radicale Trasnasionale e dalla Lega" così in una nota Filippo Blengino, Se

"Radicali Cuneo sostiene i cinque quesiti su giustizia proposti dal Partito Radicale Trasnasionale e dalla Lega" così in una nota Filippo Blengino, Segretario dei radicali cuneesi, e Alexandra Casu, membro di Direzione.

 

"Invitiamo" - continuano i due - "a firmare ai banchetti i referendum. Da decenni combattiamo per la separazione delle carriere, per la responsabilità civile dei magistrati, e per gli altri quesiti che indubbiamente (se approvati) non risolvererebbero il problema giustizia in Italia, ma ci farebbero fare un passo in avanti importante. 
A noi interessa poco chi condivide con noi un pezzo di strada su alcuni temi. Da sempre lottiamo per obiettivi, lontani dal perbenismo, sui temi e nel merito delle questioni. Salvini e ciò che più di lontano esiste da noi e indubbiamente continueremo a criticare e combattere le sue idee, spesso barbare e populiste. Però questa battaglia é di focale interesse per il nostro Paese."

 

"In zona" - concludono - "ci concentreremo però esclusivamente sulla raccolta firme per il referendum eutanasia, viste le forze che abbiamo e considerando che gli organizzatori del referendum giustizia possono contare su militanti e autenticatori sufficienti per raccogliere le 500mila firme necessarie."

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube