image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Amministrative 2022, Radicali Cuneo: "Guardiamo a fronte liberale, democratico e ambientalista"

23-07-2021 11:32

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Amministrative 2022, Radicali Cuneo: "Guardiamo a fronte liberale, democratico e ambientalista"

“Lavoriamo per una nostra presenza, magari con alcuni candidati in altre liste, alle amministrative di Cuneo 2022.” Inizia così una nota stampa divulg

“Lavoriamo per una nostra presenza, magari con alcuni candidati in altre liste, alle amministrative di Cuneo 2022.” Inizia così una nota stampa divulgata dall’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei, il gruppo territoriale di Radicali Italiani da tempo impegnato sul fronte dei diritti umani e civili.

 

“Lavoreremo indubbiamente” – proseguono gli attivisti nella nota – “per portare all’attenzione dei gruppi politici cuneesi temi che ci stanno cari, a partire dai diritti degli ultimi. Guardiamo al fronte liberale, democratico, ambientalista e riformatore, come quello che fa capo a Evoluzione Cuneo, con cui abbiamo sintonia su molti temi e sensibilità affini. Indubbiamente è presto per parlare di accorpamenti elettorali, ci piace dibattere sui temi prima. Il progetto di Cuneo, Diritti e Libertà, nato insieme ai Verdi, sicuramente proseguirà come supporto a proposte concrete per la città”.

 

"Siamo contenti"- affermano gli esponenti di Evoluzione Cuneo - "di poter costruire una visione di città insieme a quelle nuove forze che possiedono i nostri obiettivi. Evoluzione Cuneo, così come Cuneo, diritti e libertà, non solo vuole provare a dare un contributo sostanziale al capoluogo concentrandosi prima su un programma locale ampiamente condiviso, che metta al centro il cittadino e che vada al di là dei colori politici, ma guarda alla futura amministrazione comunale con la speranza di poter rinnovare progressivamente l'attuale classe politica dirigente”.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube