image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Sala del commiato, Radicali: "Bene interpellanza PD, ma si passi dalle parole ai fatti!"

01-02-2022 09:57

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Sala del commiato, Radicali: "Bene interpellanza PD, ma si passi dalle parole ai fatti!"

Filippo Blengino, Segretario dell'Associazione Radicali Cuneo - Gianfranco Donadei, e Alexandra Casu, tesoriera, tornano sulla questione della sala de

Filippo Blengino, Segretario dell'Associazione Radicali Cuneo - Gianfranco Donadei, e Alexandra Casu, tesoriera, tornano sulla questione della sala del Commiato dopo l'interpellanza del PD discussa ieri (31 gennaio) in Consiglio comunale, a cui ha risposto l'assessore Serale. Il gruppo consigliere chiedeva conto all'amministrazione di novità sulla realizzazione della sala stessa. 

 

Dichiarano i due radicali: "Ringraziamo i consiglieri del Partito democratico per aver presentato un'interpellanza sulla realizzazione di una sala del commiato a Cuneo, per la quale già molte parole si sono spese in Consiglio comunale in passato. La risposta dell'Amministrazione è però identica a ciò che ci venne detto un anno fa in occasione del deposito delle firme dei cittadini. Sul tema siamo di nuovo davanti ad uno specchietto per le allodole: tutti d'accordo a parole, ma nulla di concreto.

 

A noi - concludono - non interessa essere "legittimi detentori" della battaglia, come invece alcuni hanno preteso durante il dibattito in Consiglio. L'importante è che finalmente ci si adoperi per attrezzare anche la nostra città di una sala per le esequie laiche. Chiediamo che entro giugno si sia almeno individuato il luogo dove istituire la sala. Un atto dovuto, un atto di civiltà!"

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube