image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Put(in)OUT of UKRAINE

18-03-2022 16:22

Radicali Cuneo

Campagne,

Put(in)OUT of UKRAINE

Pare davvero incredibile, se non fosse purtroppo la norma. Per oltre due decenni abbiamo fatto e organizzato ogni tipo di iniziativa, politica e di in

ucraina-per-sito-2.jpeg

Pare davvero incredibile, se non fosse purtroppo la norma. Per oltre due decenni abbiamo fatto e organizzato ogni tipo di iniziativa, politica e di informazione, in Italia e non solo, per denunciare la violenza assassina e terrorista del dittatore russo. La politica italiana e tanta parte del giornalismo italiano ci hanno snobbati, eludendo il pericolo.

 

Oggi chi è Putin, qual è la sua faccia feroce e sanguinaria, lo vedono tutti. Peccato che ancora adesso l’informazione sia piena di esponenti della politica italiana che fino a ieri andavano a braccetto col nuovo Zar o che, semplicemente per “realismo politico”, chiudevano tutti e due gli occhi. 

 

L’aggressione di Vladimir Putin all’Ucraina, le sue gravissime violazioni del diritto internazionale, sono un qualcosa che non possiamo tollerare. La guerra in Ucraina non è una guerra alla pari, ma un’aggressione di una potenza nucleare nei confronti di un Paese sovrano.

 

Firma subito gli appelli di Radicali Italiani e del Partito Radicale Transnazionale per chiedere l’incriminazione di Vladimir Putin dinnanzi alla Corte Penale Internazionale e l’ingresso dell’Ucraina nell’Unione Europea:

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube