image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

Amministrative Cuneo, i candidati radicali nel PD porta a porta per presentarsi

20-05-2022 10:14

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

Amministrative Cuneo, i candidati radicali nel PD porta a porta per presentarsi

“In questi giorni, com’è naturale che sia, vediamo in strada decine e decine di banchetti politici. Noi siamo tra i pochi candidati che trovate per le

“In questi giorni, com’è naturale che sia, vediamo in strada decine e decine di banchetti politici. Noi siamo tra i pochi candidati che trovate per le strade e nelle piazze con sit-in, manifestazioni e banchetti di raccolta firme anche e soprattutto in periodi extra-elettorali, come ad esempio sui Referendum eutanasia e cannabis, l’appello Putin all’Aja o la petizione per la sala del Commiato.” Così in una nota i candidati radicali nella lista del Partito Democratico per Manassero Sindaca Filippo Blengino ed Elisa Viale.

 

Proprio i due candidati, stanno presentandosi “porta a porta” ai cittadini: “Dal centro alle periferie, stiamo presentandoci ai cittadini, rispondendo alle loro domande e raccontando la nostra idea della Cuneo di domani. Molti si complimentano con noi, altri ci segnalano disagi. Ma la politica dev’essere anche e soprattutto questo, non un qualcosa al di sopra dei cittadini. Vogliamo una città dove l’opinione dei cittadini non sia tenuta in considerazione solo nel periodo pre-elettorale. I cuneesi devono potersi esprimere sui grandi temi di governo della città tramite Referendum comunali, proposte di delibere e petizioni. Questi strumenti sono il sale della democrazia – concludono Blengino e Viale – e vanno resi più accessibili”.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube