image-558

Associazione Radicali Cuneo Gianfranco Donadei

Contatti

Contatti

Iscriviti alla newsletter

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Email: ​info@radicalicuneo.org

PEC: radicalicuneo@pec.it

Tel: 0171.502138

 

 

Via XX Settembre 28, 12100 Cuneo

Codice fiscale: 96099610048

Ricevi i nostri comunicati stampa

 

Informativa privacy - cookie policy

A Cuneo il Segretario nazionale di Radicali Italiani

06-06-2022 19:03

Ufficio stampa

Comunicato stampa,

A Cuneo il Segretario nazionale di Radicali Italiani

Mercoledì 8 giugno, dalle ore 17, farà tappa a Cuneo il Segretario nazionale di Radicali Italiani Massimiliano Iervolino. Con lui, per una maratona or

Mercoledì 8 giugno, dalle ore 17, farà tappa a Cuneo il Segretario nazionale di Radicali Italiani Massimiliano Iervolino. Con lui, per una maratona oratoria in Corso Dante angolo Corso Nizza di sostegno ai candidati radicali nelle liste del Partito Democratico Filippo Blengino ed Elisa Viale, anche la candidata Sindaca Patrizia Manassero. Interverranno inoltre il Consigliere regionale di +Europa/Radicali Michele Usuelli e il Presidente di Radicali Italiani Igor Boni.

 

Dichiara Massimiliano Iervolino: “Con la candidatura di Filippo Blengino e Elisa Viale il tema dei diritti civili e dell’autodeterminazione torna al centro del dibattito, il contributo radicale ha sempre fatto la differenza e così sarà anche nella città di Cuneo. Nonostante la bocciatura dei referendum sulla cannabis e l’eutanasia legale c’è ancora tanto da fare per riportare il sentire dei cittadini nel discorso politico e per colmare quella distanza con i palazzi del potere che si esprime anche nell’immobilismo del Parlamento e nella debolezza dei partiti. Ci vuole una ventata di democrazia attiva e dialogante che la presenza dei Radicali saprà portare”.

www.radicalicuneo.org @ All Right Reserved 2024


facebook
instagram
twitter
youtube